Davide Natale

Sono nato alla Spezia. Sposato, laureato in giurisprudenza all’Università di Parma, dipendente LSCT (La Spezia Container Terminal).

La politica è sempre stata la mia passione.

Ho iniziato come segretario della sezione PDS di Biassa diventando consigliere comunale della Spezia nel 1997, riconfermato nelle elezioni di cinque anni dopo.
Nel marzo 2007 sono stato eletto segretario provinciale dei Democratici di Sinistra contribuendo alla nascita sul nostro territorio del Partito Democratico e diventandone coordinatore provinciale dal momento della costituzione, ottobre 2007, fino al 2010. 

Chi sono

Vai al sito web di Davide

https://www.davidenatale.it

Vai al profilo Facebook di Davide

https://www.facebook.com/davidenatalepd/

Da dove parte il cambio di passo?

Dall’ascolto e dalla vicinanza.

Siamo stanchi di una classe dirigente che lucida i palcoscenici, concede i vantaggi ai ricchi e danneggia la collettività. Vogliamo dell’altro, qualcosa di ben diverso.

E lo faremo.

Con tutta la nostra forza, con tutto il nostro entusiamo, con tutte le nostre energie, insieme, cambiamo passo!

Mi candido perché

Voglio offrire ai cittadini un ascolto concreto e una vicinanza attiva, per costruire insieme un modello alternativo.



Mi candido perché

Vogliamo dire basta alle privatizzazioni e al lavoro sottopagato. Vogliamo difendere la bellezza del territorio e le sue risorse.

Mi candido perché

Siamo dalla parte degli operatori sanitari che non ce la fanno più dei raddoppi di turno. Stiamo con i lavoratori che chiedono sicurezza, per i loro contratti e per la loro vita. Vogliamo realizzare per i giovani un futuro di opportunità, con investimenti sul loro domani per creare posti di lavoro qualificati nel nostro territorio.

Iscriviti alla newsletter